video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini attacca la Fiorentina: siete incontentabili e rompiscatole

Maurizio Zamparini in questa stagione sembra davver intenzionato a combattere una sua personalissima battaglia contro tutto e tutti, anche senza motivi.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
zamparini attacca la fiorentina

In vista dell'anticipo di mezzogiorno di Domenica tra Palermo e Fiorentina, mentre nel nostro Paese tutti gli occhi son puntati sull'amichevole Germania-Italia, Maurizio Zamparini ancora una volta parte all'attacco.

Questa volta nel suo mirino è finita proprio la squadra e l'ambiente del capoluogo toscano, che ritroverà nel prossimo turno di Serie A come avversario al Barbera. “Siete incontentabili e un po’ rompiscatole: non vi va mai bene niente, ma sappiate che bisogna fare sacrifici nel calcio. Io ho speso 6 milioni per Pastore, per anticipare il Milan, non la Fiorentina, che non si è mai vista nella trattativa. Poi altri 12 per il resto del cartellino: sono parecchi soldi". Poi Zamparini sempre per Violanews, non perde occasione perdare sfogo alle sue consuete lamentele: "Io non so la Fiorentina, ma noi abbiamo 7 o 8 punti in meno per colpa degli arbitri. Quest’anno meritiamo di essere sopra la Fiorentina”. Non il migliore dei modi dunque per stemperare gli animi verso la prossima sfida di campionato, che potrebbe rivelarsi decisiva per entrambe le squadre.

Sicuramente il patron rosanero, non perderà occasione anche di "buttare" un occhio su Juventus-Inter, nella speranza di uno scivolone sopratutto per i bianconeri invischiati nella lotta per la Champions.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views