video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini attacca i suoi talenti stranieri: argentini da Serie B, sloveni da C

Maurizio Zamparini continua a lanciare i suoi strali nei confronti dei suoi stessi giocatori: nel mirino del patron son finiti Pastore e Ilicic.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
pastore zamparini

Probabilmente Maurizio Zamparini, dovrebbe fare mea culpa, vista l'assoluta mancanza di fiducia nei propri mezzi palesata dalla sua formazione in Serie A nelle ultime disastrose prestazioni: il Patron con le sue dichiarazioni, non ha fatto altro che "rovinare" l'amosfera all'interno della squadra rosanero (basti pensare alle sue critiche sulla difesa prima degli ultimi due match, col risultato che il Palermo ha incassato 9 gol).

Il focoso numero 1 continua imperterrito a bacchettare pesantemente i suoi giocatori, che nemmeno l'arrivo di Cosmi ha potuto destare a suo giudizio: "Se con­tinuiamo a giocare così, senza grinta e senza convinzione, ho il timore che stabiliremo un altro primato negati­vo Ai sette gol presi dall’Udinese aggiungeremo il record delle sconfitte consecutive. Sono già quattro, ma possono diven­tare sette-otto – ha aggiunto Zamparini -. Cosmi ha l’energia giusta, ma mi rendo conto che non sarà facile veni­re fuori da questa situazione. Alcuni giocatori hanno avuto un’involuzio­ne terribile. È stato un dolore vedere il Palermo contro la Lazio. Né un’i­dea, né grinta, niente di niente".

Zamparini poi ha lanciato i suoi strali verso le presunte stelle della squadra, che pur senza fare nomi è facile individuare: "Gli argentini stanno giocando da serie B, gli sloveni da C. Mi auguro che una mano d’aiuto al tecnico la diano gli anziani, è necessario che il gruppo si ricompatti, che ognuno non pensi a se stesso. E in campo andrà solo chi ha voglia di combattere, anche a co­sto di esclusioni eccellenti".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views