video suggerito
video suggerito

Palermo-Sparta Praga, Europa League: probabili formazioni

Nei rosanero gioca quasi la formazione titolare, visto che riposano soltanto Balzaretti, Bovo e Sirigu, mentre Nocerino è squalificato. Non possono essere schierari Bacinovic ed Ilicic.
A cura di Jacopo Giove
14 CONDIVISIONI
maccarone

Il Palermo si gioca le residue chanche di qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League contro lo Sparta Praga, in una situazione di classifica davvero difficile. I rosanero però non sembrano voler mollare visto che Rossi schiera quella che è grosso modo la formazione titolare, visto che riposeranno soltanto Balzaretti (sulla fascia giocherà Garcia), Bovo (Goian al centro della difesa) e Sirigu (Benussi in porta). Ilicic e Bacinovic non sono schierabili in quanto hanno già giocato nella competizione col Maribor. Nocerino è squalificato.

Lo Sparta Praga si presenta invece col classico schema 4-4-2, con Wilfried e Kweuke che cercheranno di pungere nei sedici metri della squadra siciliana. Si prospetta comunque un match intenso, ed almeno i rosanero non dovranno avere a che fare con la neve. Questi comuque i probabili undici che scenderanno in cmapo al "Renzo Barbera":

PALERMO (4-3-1-2): Benussi; Cassani, Goian, Muñoz, Garcia; Migliaccio, Liverani, Kasami; Pastore, Maccarone, Miccoli.
A disp. Sirigu, Glik, Bovo, Balzaretti, Rigoni, Joao Pedro, Pinilla. All. Rossi.

SPARTA PRAGA (4-4-2): Blazek; Bondoa, Repka, Brabec, Pamic; Vacek, Kucka, Kladrubsky, Podany; Wilfried, Kweuke.
A disp. Zitka, Hejda, Lacny, Sionko, Matejovsky, Vachousek, Kadlec. All. Chovanec.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views