video suggerito
video suggerito

Palermo- Roma, Taddei torna a disposizione di Ranieri

Anche se non si accenna a diminuire l’euforia dopo il successo in Champions contro il Bayern, a Trigoria la squadra lavora per la partita di Palermo.
A cura di Edoardo Mogiani
1 CONDIVISIONI
Immagine

La squadra continua a lavorare in vista della gara in programma domenica sera a Palermo contro la squadra di Delio Rossi. Negli ultimi due giorni l'ambiente giallorosso ha vissuto sull'onda dell'entusiasmo prodotto dal successo in Roma- Bayern Monaco di Champions. Oltre ai risultati positivi per il tecnico della Roma cominciano ad arrivare anche ottime notizie dall'infermeria di Trigoria: da ieri, infatti, il centrocampista brasiliano Rodrigo Taddei ha ricominciato a lavorare a pieno regime insieme al resto del gruppo; Simone Perrotta, invece, dovrebbe continuare i suoi allenamenti differenziati per tornare con il gruppo all'inizio della prossima settimana.
In vista del Palermo quindi Ranieri dovrebbe avere a disposizione la rosa quasi al completo e potrà continuare con il turn over per dare riposo a chi ha giocato di più nell'ultimo periodo. Sicura l'assenza in difesa di Nicolas Burdisso a causa dell'espulsione rimediata negli ultimi minuti contro l'Udinese, al suo posto giocherà Mexes a fare coppia con Juan al centro del reparto arretrato. A centrocampo tutti abili e arruolati tranne il già citato Perrotta. Possibile il ritorno in mezzo al campo della coppia Pizarro- De Rossi affiancati da Simplicio. Per quanto riguarda l'attacco, Vucinic sembra quello meno in forma dei quattro assi giallorossi, ma è ancora presto per fare previsioni su chi giocherà davanti. Intanto la Figc ha pubblicato la lista con le designazioni arbitrali:  il match di domenica sera verrà condotto dal signor Brighi di Cesena, guardalinee Calcagno e Rossomando, quarto uomo Bergonzi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views