video suggerito
video suggerito

Palermo-Roma, Miccoli avverte: contro di noi sarà dura

Fabrizio Miccoli carica la squadra in vista del prossimo match contro la Roma: “Sarà difficilissima sia per noi che per loro”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Palermo-Roma, Miccoli avverte: contro di noi sarà dura

Il suo Palermo è reduce dall'ottima vittoria in trasferta contro il Cesena, mentre la Roma ha il morale alle stelle grazie alla bella vittoria in rimonta contro il Bayern Monaco: lo scontro tra le due compagini sarà sicuramente avvincente, e il morale di Miccoli è schizzato a livelli altissimi dopo il ritorno al gol.

In merito al prossimo match, Miccoli ha dichiarato guerra alla squadra di Ranieri: «Con la Roma sarà un match difficilissimo, ma sarà dura anche per i giallorossi che incontreranno un Palermo consapevole della propria forza». Il match promette certamente scintille, dato che le due squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma.

Il giocatore salentino, infine, rievoca il ricordo del gol appena siglato e dell'infortunio che l'ha tenuto fuori per tutto questo tempo: «I nostri obiettivi? E’ presto per parlarne, per adesso dobbiamo pensare partita dopo partita e tireremo le somme tra febbraio e marzo. Domenica la prima persona alla quale ho pensato è stata mia moglie, insieme ai bimbi. Questa estate mentre loro erano in vacanza con il resto della mia famiglia, io ero a Roma a lavorare a Villa Stuart. Poi c'è stato l'abbraccio dei miei compagni che mi ha commosso tanto, tutti aspettavano questo gol forse e devo dire che è stato stupendo, è stata una liberazione. Se sono rimasto a Palermo è per queste sensazioni: l'essere importante per il gruppo, per il mister, per la società. Tutto ciò ha sempre contribuito a farmi amare questa maglia»

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views