Calciomercato Palermo: presentati Andelokovic e Kurtic, i nuovo acquisti
PALERMO. Giornata di grandi presentazioni in casa palermitana. Questo pomeriggio al "Tenente Onorato" di Boccadifalco sono stati presentati alla stampa dal vicepresidente Guglielmo Miccichè i due neo acquisti rosanero Sinisa Andelkovic e Jasmin Kurtic. Altri due calciatori sloveni per il Palermo dunque, che hanno scelto rispettivamente come numeri di maglia il sessantasei ed il settantasette. Stupiti dalla grande folla che li ha accolti i due hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti.
Andelkovic ha dichiarato: "Sapevo dell'interessamento nei miei confronti e la cosa mi entusiasmava. Sicuramente il fatto che ci fossero anche altri giocatori sloveni mi ha aiutato a decidere di venire qui, ma adesso penso solamenta ad allenarmi perchè ho parlato con il tecnico Delio Rossi e lui mi ha spiegato che il solo modo per conquistare un posto da titolare è lavorare tantissimo".
Gli fa eco anche Kurtic, che ha detto: "Il fatto che ci siano già Ilicic e Bacinovic ci faciliterà le cose perchè avremo qualcuno che potrà aiutarci ad ambientarci più in fretta. Il mio augurio è quello di poter seguire i passi di Josip e Armin, puntando anche ad un posto nella nostra nazionale". I due cominceranno ad allenarsi da subito con i nuovi compagni e saranno a disposizione dell'allenatore rosanero nel giro di qualche giorno.