video suggerito
video suggerito

Palermo, Pastore shock: Barcellona è la mia priorità

Javier Pastore, in un intervista rilasciata al “Mundo Deportivo”, evidenzia il suo sogno di giocare al più presto nel Barcellona: “Qui a Palermo sto imparando, ma voglio il Barcellona”.
A cura di Giuseppe Senese
168 CONDIVISIONI
Pastore rilancia le sue ambizioni, desideroso di giocare al Barcellona.

Le disgrazie non vengono mai da sole.

Accompagnato dal pessimo periodo che il Palermo di Delio Rossi sta attraversando in questi ultimi tempi, arrivano le dichiarazioni shock che rattristiscono il morale dei tifosi rosanero: sembra che Javier Pastore, infatti, svestirà presto la maglia del Palermo, per vestire quella blaugrana.

Al Mundo Deportivo, infatti, le intenzioni di Pastore sembrano piuttosto chiare, evidenziando che per lui il Palermo non è altro che un mezzo per migliorare le sue capacità, per poi approdare nel club che ha sempre desiderato, il Barcellona: «Sono tranquillo, le cose mi stanno riuscendo e sto imparando moltissimo. Credo che sto andando per la strada giusta e voglio continuare a migliorare. Ho 21 anni e ho molte cose ancora da imparare. Qui a Palermo sto tentando di imparare il più possibile passo dopo passo. Sarebbe un sogno giocare con lui al Barcellona, una squadra molto più grande del Palermo. È quello che voglio. Ho sempre sognato di giocare in Europa ed ora che sono qui voglio continuare a crescere e so che per farlo devo giocare in club come il Barça».

Siamo certi che i tifosi palermitani non saranno molto contenti di tali esternazioni.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views