Palermo-Napoli, Zamparini promette: Cavani sarà accolto bene
Giorni importanti per la squadra di Delio Rossi: stasera si giocherà la semifinale di coppa Italia 2011 Milan-Palermo, mentre sabato si giocherà per la 34esima giornata di serie A Palermo-Napoli, derby del sud infiammato dal ritorno del grande ex: Edinson Cavani. L'uruguyano decise di lasciare Palermo a fine stagione per volere un'altra sfida, ed accettò l'offerta del club partenopeo.
Tuttavia Zamparini non serba rancore per il suo ex pupillo, anzi ha parole dolci per lui: "Palermo accoglierà molto bene Cavani. Sono felice quando segna, ma il Napoli deve sapere che troverà una squadra tosta". Nelle ultime settimane si stanno intensificando le voci di mercato circa i campioni azzurri, compreso il Matador, ma Zamparini è convinto che l'uruguayano resterà nella città partenopea: "A Napoli in passato sono riusciti a trattenere Maradona, sono sicuro che Cavani resterà anche il prossimo anno".
Il presidente analizza poi la partita di sabato, e annuncia che non regalerà nulla al Napoli: "Sarà una bella partita, entrambe le squadre vorranno vincere, ma noi non regaliamo niente a nessuno. Il calcio è bello, io e De Laurentiis siamo due persone leali". Poi il discorso scivola su Delio Rossi, il tecnico esonerato e subito richiamato dopo l'amara parentesi-Cosmi: "Con Rossi ci incontreremo a fine stagione, ci guarderemo negli occhi, e decideremo insieme quale sarà la cosa migliore da fare".