video suggerito
video suggerito

Palermo, Miccoli: siamo più forti della Juve, degli errori di Morganti se ne parlerà tanto

Fabrizio Miccoli, esprime il suo parere sul match di ieri sera riferendosi anche agli episodi arbitrali.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
miccoli juventus

Fabrizio Miccoli anche ieri sera si è tolto l'ennesimo sassolino nella scarpa nei confronti della squadra bianconera realizzando il gol del vantaggio in Palermo-Juventus 2-1.

Il giocatore salentino, ancora una volta con le dichiarazioni del dopo partita ha dimostrato di avere il dente avvelenato nei confronti della "Vecchia Signora", squadra nella quale ha fallito il salto di qualità della sua carriera. L'attaccante dei siciliani è intervenuto anch'egli a proposito delle tante polemiche scatenate dall'arbitraggio del Signor Morganti, colpevole di non aver sanzionato il clamoroso fallo di mano di Bovo in area con il calcio di rigore, e la trattenuta a Matri solo davanti alla porta. "Quando c’è un episodio contro la Juventus se ne parla per giorni, quando succede a squadre come il Palermo le cose passano spesso sotto silenzio. La verità è che in questo momento il Palermo come squadra è più forte della Juventus".

E pensare che fino a ieri sera in Serie A la squadra che si era lamentata maggiormente, per i rigori non concessi e per un accanimento arbitrale era stata proprio quella del capoluogo siciliano, a testimoniare che a lamentarsi non sono solo le squadre blasonatissime, ma anche quelle ambiziose come quella del Patron Zamparini.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views