video suggerito
video suggerito

Palermo, Miccoli ha un sogno: voglio conquistare la Coppa Italia

Il capitano rosanero vuole riscattare quest’annata disgraziata con un grande finale.
A cura di Francesco Ferrara
1 CONDIVISIONI
Il sogno di Miccoli: portare la coppa Italia a Palermo

Fabrizio Miccoli è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare della stagione del Palermo e di questo finale di stagione, che può regalare ancora soddisfazioni nonostante le tante difficoltà: "Adesso stiamo giocando bene e siamo ancora in corsa per un posto in Europa. Non dimentichiamoci però che prima di Palermo-Milan 1-0 avevamo perso 5 partite di fila". Ed in effetti la vittoria sui rossoneri primi in classifica sembra aver dato nuovo slancio alla formazione di Cosmi, subentrato a Rossi qualche settimana fa.

Miccoli invita tutti a prendersi le proprie responsabilità, ed in un certo senso assolve Rossi dal tracollo che si è verificato negli ultimi mesi: "Non è giusto addossare tutte le colpe a Rossi, anche noi giocatori e la stessa società abbiamo le nostre responsabilità". Questa disgraziata stagione può però essere riscattata con un grande finale, il Palermo può giocarsi le sue carte in coppa Italia, dove l'avversario sarà il Milan.

Il capitano rosanero svela il suo sogno nel cassetto: portare un trofeo a Palermo. "Portare qui la coppa Italia, per poi giocarci la Supercoppa italiana dall'altra parte del mondo sarebbe un sogno. Ci permetterebbe di entrare in Europa. Tra 10 giorni c'è il derby col Catania, una vittoria per noi sarebbe una grandissima iniezione di fiducia". Per il momento la serie A si fermerà per le qualificazioni Euro 2012, in programma c'è Slovenia-Italia 2011. Poi si ricomincerà coi fuochi d'artificio: Napoli-Lazio, il derby Milan-Inter, Roma-Juventus ed il derby siciliano Catania-Palermo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views