video suggerito
video suggerito

Palermo-Juventus 2-1, Serie A: il video dei gol di Miccoli, Migliaccio e Marchisio

Una partita ricca di emozioni e che farà molto discutere a seguito delle decisioni arbitrali del Signor Morganti.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Una partita spettacolare e vibrante questa Palermo-Juventus 2-1, decisa dai gol messi a segno tutti nel primo tempo da Miccoli, Migliaccio e Marchisio, e fortemente condizionata anche da alcune clamorose sviste arbitrali.

Dopo il micidiale doppio vantaggio dei padroni di casa infatti, maturato già nei primi minuti con la complicità di una certa leggerezza difensiva degli ospiti, Marchisio ha accorciato le distanze, dopo che il direttore di gara Morganti si era reso protagonista suo malgrado di un clamoroso errore: la mancata sanzione di un solare e ingenuo fallo di mano in area di Bovo, che avrebbe mandato sul dischetto la Juventus. Ancora l'arbitro "sugli scudi" a fine frazione, quando non fischiava un evidente fallo su Matri solo contro Sirigu. Il resto del match sta tutto nell'assalto all'arma bianca della Juve andata vicinissima al pareggio e nella difesa e contropiede del Palermo schiacciato nella propria metà campo.

Il tabellino:

PALERMO(4-3-2-1): Sirigu, Cassani, Andelkovic, Bovo, Balzaretti(Darmian 11’p.t.), Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Ilicic(Kasami 58’s.t.), Pastore, Miccoli(Paolucci 87’s.t.). A disp.: Benussi, Darmian, Acquah, Liverani,  Kurtic. All. Rossi.

JUVENTUS(4-4-2): Buffon, Grygera(Salihamidzic 79’s.t.), Barzagli, Chiellini, Grosso, Krasic, Melo, Aquilani(Sissoko 66’s.t.), Marchisio, Matri(Martinez 66’s.t.), Del Piero. A disp.: Storari, Sorensen, Camilleri, Libertazzi. All. Del Neri.

Arbitro: Morganti

Marcatori: Miccoli(P) 7’p.t., Migliaccio(P) 20’p.t.,, Marchisio(J) 36’p.t.

Ammoniti: Marchisio(J), Melo(J), Kasami(P

https://www.youtube.com/watch?v=VK-XRNYhB7I
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views