video suggerito
video suggerito

Palermo, infortunio per Maresca: 15 giorni di stop

Il centrocampista svela i motivi della sua assenza su Twitter: “Nello scontro con Iturbe ho riportato la frattura di una trabecola del calcagno, ciò mi terrà lontano dai campi un po’ di giorni”
A cura di Marco Beltrami
126 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver saltato la sfida contro la Sampdoria, Enzo Maresca salterà certamente anche quella contro il Verona. Una vera e propria tegola per Iachini che dovrà fare a meno del suo uomo di maggiore esperienza a centrocampo. L’ex Juventus è finito ko durante il match contro la Roma dopo uno scontro fortuito con Iturbe. A fare il punto sulle sue condizioni di salute ci ha pensato lo stesso 34enne sul suo profilo ufficiale Twitter: “Nello scontro con Iturbe ho riportato la frattura di una trabecola del calcagno, ciò mi terrà lontano dai campi un po' di giorni. Grazie a tutti. Tutti coloro che mi hanno chiesto e si sono preoccupati. Presto sarò di nuovo a disposizione x aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.

Il rinnovo contrattuale di Maresca con il Palermo

Maresca in stagione ha collezionato finora 12 presenze garantendo un buon contributo in termini di ordine e qualità contribuendo anche all’interno dello spogliatoio, facendo da chioccia ai giocatori più giovani del Palermo. Nel frattempo continuano le trattative tra il giocatore e il club per il rinnovo attualmente in scadenza nella prossima estate. Queste le parole di Maresca a TuttoPalermo.net: “Sono stato un anno e mezzo a Genova e, nonostante abbia giocato poco, sono molto affezionato alla città. Ho conosciuto persone eccezionali e ho molte amicizie, adesso è cambiato qualcosa e sono sicuro che sarà una bella partita. Sono andato via da Genova non per problemi tecnici, ma adesso è un anno che sono a Palermo dove ho vinto un campionato di Serie B e mi sto togliendo molte soddisfazioni in A. Per quanto riguarda il rinnovo del mio, posso dire che abbiamo un accordo verbale con il presidente e presto chiuderemo".

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views