video suggerito
video suggerito

Palermo, infortunio Andelkovic: finisce sotto i ferri

Il difensore ha rimediato un colpo al volto in occasione del match contro la Roma e sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per la lesione scomposta dell’arcata orbitale laterale destra.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Archiviata la pesante sconfitta incassata sul campo della Roma, il Palermo è pronto per tornare in campo nel turno infrasettimanale. Giovedì i rosanero affronteranno, in una sfida in cui sarà necessario vincere, l’Udinese. La classifica parla chiaro e la formazione di De Zerbi, penultima con soli 6 punti all’attivo, non potrà commettere passi falsi contro i friulani che, dopo la vittoria sul Pescara, son saliti a quota 10. Concentrazione massima dunque in casa siciliana per la preparazione di quello che è a tutti gli effetti un confronto diretto. Il tecnico del Palermo però non potrà contare su uno dei suoi perni in vista del 10° turno di Serie A. Sinisa Andelkovic infatti, è uscito malconcio dal match dell’Olimpico e sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Immagine

Questo il comunicato del club del capoluogo siciliano: “Sinisa Andelkovic si è sottoposto ieri a Roma ad indagini strumentali presso il reparto di radiologia di Villa Stuart. Gli esami hanno evidenziato una lesione scomposta dell'arcata orbitale laterale destra confermando il sospetto diagnostico effettuato dal Responsabile Sanitario Cristian Francavilla. In data odierna, il calciatore sarà sottoposto a trattamento chirurgico maxillo-facciale a Milano dal Prof. Righini”. Il colpo al volto rimediato nel finale di Roma-Palermo si è rivelato più grave del previsto dunque per il centrale che salterà il match con i friulani.

Questo il punto invece sulla situazione degli altri calciatori infortunati, alle prese con il recupero: “Norbert Balogh, Accursio Bentivegna, Simone Giuliano, Giancarlo Gonzalez e Slobodan Rajkovic si sono sottoposti invece alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione e terapie, infine, per Aleksandar Trajkovski.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views