video suggerito
video suggerito

Palermo, infortunio a Miccoli: c’è ottimismo

L’attaccante ha avuto un dolore ieri al ginocchio in Europa League ed è uscito nel primo tempo.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
palermo

Fabrizio Miccoli era tornato ieri, in Europa League, per Palermo-Losanna. Delio Rossi, tecnico dei siciliani, aveva scelto quest'incontro proprio perché ben più abbordabile della Serie A e delle altre sfide europee. Doveva essere dunque un ritorno soft, per il pugliese, magari per riprendere morale oltre alla forma fisica. E' andato all'esatto contrario. I siciliani, cogli svizzeri, hanno sofferto più del dovuto. Miccoli era apparso lontano dalla forma migliore. E, sul finire della prima frazione di gara, ha dovuto abbandonare il campo per un un nuovo problema al polpaccio destro.

Il rientro non poteva che essere più sfortunato per l'ex attaccante di Juventus, Benfica, Fiorentina e Perugia. Ad ogni modo, in casa Palermo, si cerca di mantenere la calma. C'è ottimismo sull'esito degli esami. Si spera insomma che Miccoli possa essere in campo prestissimo. Quando, lo sapremo dopo gli accertamenti di rito.

Comunque, sia l'allenatore Delio Rossi che lo stesso Fabrizio Miccoli sono ottimisti. Questo infortunio nulla ha a che fare con quello al ginocchio, che lo ha tenuto lontano dai campi per ben quattro mesi.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views