video suggerito
video suggerito

Palermo: Ilicic super anche con la Slovenia

Il centrocampista vive un momento di forma straordinario, al pari del connazionale Bacinovic.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
palermo calcio

Momento d'oro per Ilicic. Lo sloveno è ormai titolare anche della sua nazionale, la Slovenia. Contro Far Oer ha provocato un calcio di rigore e ha fornito l'assist per un gol. Per la cronaca il match, valevole per le qualificazioni ad Euro 2012, è finito 5-1 per la squadra slovena

Ilicic, in estate vicino al Milan, ha parlato del suo momento magico alla Gazzetta dello Sport: "Fino alla riunione prima della partita non sapevo se sarei stato titolare – ha detto il giocatore del Palermo. – Non mi aspettavo nulla perché l'allenatore non ci aveva rivelato le sue intenzioni. Posso solo ringraziarlo per avermi schierato dal primo minuto. Temevo che le attenzioni degli ultimi giorni potessero in qualche modo limitarmi. In effetti ero un po' bloccato. Preferisco giocare sulla fascia destra nella Slovenia anche perché è così che gioco in Italia. Per me è più semplice perché posso convergere al centro, o liberare i compagni".

Ilicic ha palrato anche del suo compagno di squadra: "Giocare insieme a Bacinovic anche nella Slovenia è la cosa migliore che potesse capitarci. Avere un compagno che conosci bene non può che favorirti".

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views