Palermo, il Presidente Zamparini preso di mira dagli…..UFO

Maurizio Zamparini è sempre stato considerato un extraterreste nel panorama calcistico italiano. Tantissime volte il patron del Palermo è salito alla ribalta per i suoi dissensi con gli allenatori, per i suoi esoneri (ormai un dato di fatto il suo essere un mangia-allenatori) per la sua estrema schiettezza e sopratutto per la sua grande competenza calcistica.
Sicuramente questi sono giorni caldi per lui e per la dirigenza del Palermo, impegnata nelle questioni relative al calciomercato e tutto si aspettava il Presidente fuorchè di ricevere una notizia come quella che gli è stata comunicata nel tardo pomeriggio di martedì scorso. Infatti all'improvviso il pirotecnico Zamparini si è ritrovato in uno dei suoi tanti campi di grano di Merlana di Bagnaria Arsa, in Friuli, delle misteriose figure geometriche perfettamente circolari che gli ufologi nel proprio gergo sogliono definire ‘crop circles' (cerchi nel grano, appunto). La cosa sorprendente riguarda le dimensioni di questi cerchi, basti pensare che il maggiore raggiunge i quasi 50 metri di diametro.
Intervistato a proposito dell'accaduto da Radio radio 24 , il presidente rosanero ha dichiarato: "Davvero una strana sensazione, adesso pero' dire che sono stati gli Ufo e' esagerato. Il problema che in questa zona d'Italia questi strani fenomeni si ripetono da un po' di tempo, puo' essere che sia opera dell'uomo anche se per fare un lavoro simile ci vogliono almeno 20 persone ed e' strano anche che nessuno si accorge di loro".
Marco Beltrami