video suggerito
video suggerito

Palermo-Genoa 1-0, il video del gol di Pinilla

Ai rosanero basta una rete dell’attaccante per portare a casa i tre punti. I liguri devono arrendersi, con Toni troppo isolato in attacco e senza rifornimenti.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
Immagine

PALERMO-GENOA 1-0

RETE: 42′ pt Pinilla.

PALERMO (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Ilicic (28′ st Goian), Pastore (43′ st Maccarone), Pinilla (36′ st Miccoli).

A disp. Benussi, Darmian, Kasami, Rigoni. All. D. Rossi.

GENOA (4-4-2): Eduardo; Ranocchia, Dainelli (20′ st Boakye), Kaladze; Criscito, M. Rossi, Zuculini (20′ st Destro), Rafinha, Mesto, Toni, Rudolf (1′ st Veloso).

A disp. Scarpi, Tomovic, Modesto, E. Moretti. All.: Gasperini.

ARBITRO: Brighi di Cesena.

NOTE: Ammonito Pastore per gioco falloso.

PALERMO. Il Palermo domina il match contro il Genoa, anche più di quanto lo striminzito punteggio possa far sembrare. I rosanero hanno giocato un gran match, sfiorando più volte il gol grazie ad uno scatenato Pinilla. Parte bene la squadra di Gasperini, con Toni che ci prova dalla distanza ma il suo tiro deviato viene bloccato a terra da Sirigu, poi però è solo Palermo. Pinilla prima colpisce il palo dopo un grande assist di Cassani e poi lanciato da Pastore tutto solo davanti ad Eduardo si lascia strappare il pallone dall'estremo difensore. Poco dopo ancora Toni va alla conclusione ma Sirigu è impeccabile e respinge.

Si continua sullo stesso copione: Pinilla colpisce un altro palo su cross di Pastore e Toni vede il suo tiro neutralizzato dal bravissimo portiere avversario.La sfida è fra i due centravanti: il palermitano sbaglia davanti alla porta su cross di Ilicic mentre il genoano sbatte ancora contro Sirigu. Il gol arriva al quarantaduesimo: Balzaretti per Pastore che serve di tacco il cileno che stavolta non sbaglia. Ripresa molto meno vivace, con Pastore che sbaglia da distanza ravvicinata e Veloso che impegna ancora il portiere rosanero. Finisce 1-0.

https://www.youtube.com/watch?v=JdL1r3mQri8
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views