video suggerito
video suggerito

Palermo, Europa League, Rossi: CSKA Mosca troppo forte per noi

Delio Rossi ammette la superiorità del CSKA nei confronti del Palermo, dopo il pesante 0-3 subito dai rosaneri in Europa League.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI

Delio Rossi accetta la sconfitta contro il CSKA Mosca.

Delio Rossi accetta la sconfitta, seppur sia stata piuttosto dolorosa: lo 0-3 di Palermo-Cska Mosca ha rappresentato una doccia gelata per il morale dei tifosi rosaneri, abituati nel passato recente, a vittorie e giocate spettacolari. Ieri le giocate spettacolari ci sono state, ma non le ha date il Palermo: il CSKA Mosca s'è mostrato più squadra, creando occasioni su occasioni, con lo 0-3 naturale conseguenza di una partita dominata dagli ospiti, grazie anche ad un Palermo piuttosto giù di condizione, basti vedere la pessima partita del capitano Cassani e l'evanescenza offensiva di Hernandez e Maccarone.

L'allenatore dei rosanero cerca di analizzare lucidamente lo 0-3 di Palermo-Cska Mosca, ammettendo la superiorità della compagine russa: «E' giusto parlare di inesperienza per quanto ci riguarda ma bisogna anche ammettere la forza del Cska. Loro sono bravi nell'uno contro uno e non solo in questo. Purtroppo quello che abbiamo fatto non è bastato per fermarli. L'espulsione di Pastore? Anche quello fa parte dell'inesperienza. Ripartiamo tutti dal risultato di oggi, per evitare di ripetere gli stessi errori. Con il Losanna abbiamo giocato peggio e abbiamo vinto, il calcio è anche questo. Zamparini? Il presidente è un intenditore di calcio, domani parleremo di questa partita ed anche lui deciderà se vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno».

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views