video suggerito
video suggerito

Palermo: esonerato Gattuso, arriva Iachini

Fatale al tecnico la sconfitta con il Bari.
A cura di Alessio Morra
109 CONDIVISIONI
Video thumbnail
il palermo avrà in panchina iachini

E' già finita l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Palermo. L’ex centrocampista del Milan, campione del mondo con l’Italia di Lippi, paga il pessimo inizio di campionato, che ha visto i rosanero perdere quattro delle prime sette partite di campionato. Al posto di Gattuso arriva Beppe Iachini, un grande specialista delle promozioni dalla Serie B alla Serie A. Iachini, che molto presto incontrerà Zamparini, che aggiunge così anche Gattuso alla lunga lista degli allenatori licenziati, firmerà un contratto biennale.

Il comunicato della società. "E' con vero e profondo dispiacere che comunico di avere sollevato Gennaro Gattuso dall'incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. Resta il rammarico per la stima verso l'uomo Gattuso ed il suo grande impegno lavorativo. Purtroppo io e lui, insieme, abbiamo forse fatto un passo troppo lungo per la sua prima esperienza da tecnico, in una Società ed una piazza impegnative come Palermo. I risultati ci hanno dato torto. Ho assegnato il compito di portarci in Serie A a Giuseppe Iachini, allenatore e uomo che conosco ed apprezzo da quando era capitano del Venezia, che abbiamo portato nella massima serie".

I risultati della 6a giornata di Serie B: Bari – Palermo 2 – 1; Carpi – Brescia 0 – 0; Crotone – Modena 3 – 1; Empoli – Siena 0 – 0; Juve Stabia – V. Lanciano 0 – 1; Novara – Cittadella 2 – 2; Padova – Latina 0 – 0; Pescara – Avellino 1 – 1; Ternana – Spezia 1 – 2; Trapani – Cesena 0 – 1; Varese – Reggina 1 – 0.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views