video suggerito
video suggerito

Palermo: entra in società Mijatovic, sarà vicepresidente

L’ex attaccante e dirigente del Real Madrid Predrag Mijatovic è stato ingaggiato da Zamparini ed entra nello staff dirigenziale. Mijatovic dovrebbe diventare il vicepresidente del club.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

C’è un grandissimo fermento a Palermo. Zamparini la scorsa settimana ha licenziato Ballardini, destituito da Sorrentino e dai calciatori, e poi ha scelto come allenatore prima Viviani, ex collaboratore di Iachini, e poi Guillermo Barros Schelotto, ex leggenda del Boca Juniors, che si insedierà ufficialmente in questa settimana e che esordirà domenica prossima contro l’Udinese in campionato. Ma gli arrivi in Sicilia non sono finiti. Perché oggi a Palermo sbarcherà Predrag Mijatovic, ex attaccante di Real Madrid e Fiorentina, che entrerà in società e proverà a dare con la sua esperienza più spessore e maggiore personalità alla squadra, che si trova al quartultimo posto. Mijatovic potrebbe addirittura diventerà vicepresidente con pieni poteri nell’area sportiva e tecnica. Il serbo, che da calciatore decise la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus nel 1998, dopo aver lasciato il calcio si è dedicato alla carriera dirigenziale e per ben tre anni è stato il direttore sportivo del Real Madrid.

Senza dubbio il serbo, che domani compirà quarantasette anni, potrà provare a invertire la rotta a Palermo. Perché la squadra di Zamparini sembra letteralmente in grande difficoltà. L’ombra di Iachini ha pesato parecchio su Ballardini, esonerato dopo il successo con il Verona sostanzialmente perché aveva rotto con lo spogliatoio, inoltre la media punti del tecnico emiliano era inferiore rispetto a quella del suo predecessore che aveva lasciato un eccellente ricordo nella squadra. Ieri a ‘Marassi’ ha fatto il suo esordio sulla panchina Viviani, sconfitto per 4-0 dal Genoa di Gasperini, in quella che inaspettatamente è diventata una sfida salvezza. Oggi inizierà ufficialmente la sua avventura Guillermo Barros Schelotto, uno dei calciatori argentini con il maggior numero di trofei vinti nella storia del calcio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views