video suggerito
video suggerito

Palermo: Delio Rossi per il momento non rischia

Il tecnico analizza la sconfitta col Bologna.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Delio Rossi

Una sconfitta che non era stata preventivata e che ha portato molti a temere per le sorti di Delio Rossi. Bologna-Palermo 1-0 invece è stata digerita meglio del previsto dal presidente Zamparini, che non si è lasciato andare a pesanti dichiarazioni sul tecnico come aveva fatto a volte in passato, anzi, è parso quasi calmo: "Rossi legge tutte le partite in un certo modo, farà lo stesso anche con questa, quindi le valutazioni di questa sconfitta le farà lui". Niente rischi dunque per l'allenatore del Palermo, che si trova comunque a dover ragionare sui propri errori e su cosa non ha funzionato nella cornice del "Dall'Ara".

Questa l'analisi fatta ai microfoni dei giornalisti: "La squadra ha lottato, ha cercato di fare il suo. Abbiamo lottato fino alla fine contro il Bologna e credo sia una sconfitta che ci farà fare esperienza. Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi adesso, la classifica la cominceremo a guardare solo da fine marzo. Adesso non è il momento di lasciarsi andare a conclusioni catastrofiche. Dobbiamo stare uniti e sereni, anche perchè presto recupereremo giocatori importanti".

Sulla formazione chiarisce: "Non avevamo gli esterni e nemmeno i sostituti. Hernandez sta recuperando la condizione e ha magari più profondità rispetto a Miccoli, che non stava bene, anche lui ha qualche problemino".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views