Palermo-Catania 3-1, Pastore esaltato: gol dedicati a Maradona

E pensare che lui non ci doveva essere: nel 3-1 di Palermo-Catania, Pastore è stato il vero protagonista assoluto, siglando un'incredibile tripletta d'autore che ha evidenziato tutte le qualità tecniche del talento argentino: un gol di destro, uno di sinistro e uno di testa, una porzione completa di reti e giocate.
Ovviamente lo stato d'animo dell'asso palermitano è al settimo cielo, e non Pastore non fa nulla per nascondere la sua felicità: «Oggi è stata una partita incredibile dove abbiamo giocato col cuore. Dobbiamo continuare a giocare così, dando sempre il massimo perchè è questo ciò che vogliono i nostri tifosi. Per me il calcio è un gioco prima che un lavoro. Io lo vivo con passione».
El Flaco, inoltre, ha tutta l'intenzione di allontanare tutte le voci che lo danno lontano da Palermo nella prossima stagione: «Il mio sogno? Voglio migliorare passo dopo passo e non penso ai club che mi cercano in Europa. Ora voglio continuare a far bene col Palermo e poi vedremo. Dove sarò la prossima stagione? Resterò qui a Palermo».
Poi, la dedica d'autore: «Non so se mi arriverà un messaggio da Maradona, pero' ho voglia di parlargli, quando vado in Argentina lo vado a trovare: lui e' stato troppo importante per me. La tripletta la dedico a lui, alla mia famiglia e al dottore che mi ha permesso di recuperare per il derby».