video suggerito
video suggerito

Palermo-Brescia 1-0, Serie A: le pagelle

Strepitoso Bovo, inesauribile Nocerino. L’assenza di Diamanti non può essere un alibi per Beretta.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
US Citta di Palermo v FC Internazionale Milano - Serie A

Il Palermo trova un meritatissimo successo grazie ad una rete di Bovo nei minuti finali, dopo un match condotto per larghi tratti e con gli uomini di Delio Rossi che hanno cercato sin dall’inizio di bucare la retroguardia lombarda. Brescia davvero troppo rinunciatario e che non ha mai impensierito Sirigu, che esce dal campo con i guanti immacolati. Beretta deve assolutamente rivedere l’atteggiamento della sua squadra, lontana parente di quella vista domenica scorsa e che se vorrà salvarsi dovrà mostrarsi sicuramente più intraprendente. Ecco le pagelle.

Bovo 7: Un calcio di punizione magistrale. Traiettoria precisa e che soprattutto regala tre punti meritatissimi ai rosanero. Ultimo baluardo in ogni circostanza.

Sirigu sv: Praticamente uno spettatore pagante in più. L’estremo difensore palermitano si prende una giornata di vacanza per l’atteggiamento degli avversari.

Nocerino 7: Motore inesauribile. Recupera moltissimi palloni e si vede anche in attacco, dove solamente la sfortuna gli nega la gioia del gol.

Beretta 5: L’allenatore delle “rondinelle” mette in campo una squadra svuotata, che pensa soltanto ad interrompere il gioco degli avversari. L’assenza di un giocatore come Diamanti non è una scusa sufficiente.

Pastore 7: Inventa come sempre grandi giocate, si procura il calcio di punizione dal quale scaturisce il gol di Bovo ed anche un calcio di rigore nel primo tempo che l’arbitro però non assegna.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views