video suggerito
video suggerito

Palacio è l’ultima idea del calciomercato della Juventus

I bianconeri pensano anche al bomber argentino del Genoa per rinforzare il prossimo reparto offensivo.
A cura di Marco Beltrami
112 CONDIVISIONI
Palacio nel mirino della Juventus

La festa in casa Juventus è appena cominciata, eppure la società già è prontissima a muoversi sul mercato. Dopo aver conquistato lo scudetto la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, è pronta a piazzare una serie di colpi di qualità per rendere la squadra bianconera all’altezza della prossima Champions League.

Spunta l’idea Palacio – Sono tanti i nomi nella lista di Marotta e Paratici: da Van Persie a Dzeko, fino a Luis Suarez. Probabilmente uno tra questi top player arriverà, anche se la Juventus spera di potersi assicurare a cifre più basse anche un altro rinforzo di qualità in avanti. L’ultimo nome è quello di Rodrigo Palacio. Il centravanti classe ’82 del Genoa, secondo Tuttosport piace e non poco ai bianconeri e non solo. Inter, Roma e appunto Juventus sono interessate all’argentino che in questa stagione ha stupito tutti a suon di gol nonostante la stagione tutt’altro che esaltante del Genoa.

Il piano della Juventus per Palacio – La società piemontese potrebbe trattare con il Genoa sulla base dell’affare Immobile. La Juve potrebbe scontare la metà del cartellino del giocatore attualmente in forza al Pescara, per una cifra che si aggira sui 4 milioni. In più potrebbe girare al Genoa la comproprietà del giovane Marrone e un conguaglio sugli 8 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe convincere Preziosi, anche se i tifosi bianconeri sperano che oltre a Palacio arrivi un altro top player pronto a raccogliere l’eredità di Del Piero.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views