Pagelle Serie A, Milan-Udinese 4-4: Seedorf disastroso, Sanchez imprendibile
Incredibile pareggio, 4-4, a San Siro, tra Milan e Udinese. A pochi minuti dalla fine i friulani erano in vantaggio di due reti. Raggiunti, sono tornati in vantaggio a due minuti dal 90′ e ripresi nel recupero da Ibrahimovic. Disastrose le difese di entrambe le squadre. Cassano ancora uomo-assist.
PAGELLE MILAN-UDINESE, 19.A GIORNATA DI SERIE A
Sanchez 8: Se l'Inter lo prende, fa davvero un grande acquisto. Letteralmente imprendibile per centrocampo e difesa del Milan. Suo il gol del momentaneo 1-2.
Pato 7,5: Perché dire che il Milan è Ibra-dipendente? Anche lui è fondamentale per i rossoneri. Nonostante non sia al top della forma, fa due gol e porta a quota 8 il suo bottino in Serie A. Una media stratosferica, considerando le poche partite giocate.
Di Natale 7,5: Si candida ad essere il capocannoniere anche di questo campionato. Attaccante di classe sopraffina. Ha fatto a fettine la difesa rossonera.
Thiago Silva 7: Grande generosità da parte del brasiliano, che si proietta in avanti nel tentativo di fare recuperare alla sua squadra lo svantaggio. Suo il cross da cui nasce il 2-3 rossonero.
Cassano 6,5: Entra nel finale e regala ancora assist. Stavolta sono ben due, da sommare a quello per Strasser in Cagliari-Milan.
Strasser 6,5: Ancora una prova molto convincente da parte del giovane centrocampista. Una bella sorpresa per Allegri.
Bonera 4: Semplicemente disastroso. Ha perso ciascun contrasto cogli attaccanti dell'Udinese. Perché Allegri continua a preferirlo a Yepes? E' autolesionista?
Seedorf 4: Non ne indovina una. Inutile commentare nel dettaglio la sua prestazione.
Benatia 4: Va in confusione totale negli ultimi 30 minuti.