video suggerito
video suggerito

Pagelle Serie A, Bari-Fiorentina: Ghezzal e Huseklepp sugli scudi, Ljaic inguardabile

Una buona prestazione per i giocatori del Bari, al contrario di quelli viola inspiegabilmente “non pervenuti” nella ripresa.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
huseklepp bari

I padroni di casa son riusciti ad agguantare il pareggio grazie ad una rete bellissima messa a segno da Ghezzal, che ha permesso al Bari di ottenere un punticino che addirittura può risultare anche come stretto, per quanto dimostrato dai pugliesi nella ripresa.

Inspiegabile l'atteggiamento dei viola che sebbene fossero passati in vantaggio grazie ad un bel gol di Gilardino( tutti da riguardare i 2 gol Bari-Fiorentina 1-1 poi sono letteralmente scomparsi dal campo, nonostante di fronte avessero il fanalino di coda della Serie A.

Le pagelle di Bari-Fiorentina:

Gazzi 6.5: commovente in mezzo al campo, lotta e sgomita non sempre con lucidità ma con una volontà encomiabile

Glik 5.5: qualche responsabilità sul gol di Gilardino, troppo spazio lasciato al bomber di Biella che realizza un gran gol

Parisi 6.5: lucido, fa sempre la cosa giusta sia in fase difensiva che in quella di proposizione

Castillo 6: lotta nonostante i copiosi fischi del pubblico ogni volta che tocca palla

Huseklepp 7: tanto movimento e volontà, meriterebbe più spazio

Ghezzal 7.5: il Bari non aveva ancora segnato nel 2011, e un gol come quello siglato dall'algerino rimarrà a lungo negli occhi dei tifosi

Gilardino 7: realizza un gran gol, trasformando in oro un pallone difficilissimo

Ljaic 4: sbaglia praticamente tutto lo sbagliabile, convincendo Mihajlovic a toglierlo nella ripresa

Montolivo 6.5: tesse alla grande le trame del centrocampo viola

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views