Paga 300 sterline per il Chelsea ma il cane gli mangia i biglietti

Duecento sterline (poco meno di 300 euro) finite in bocca a un cane. Elsa, un cucciolo di White Highland Terrier di 12 mesi, ha sgranocchiato i biglietti che il padroncino, Charlie Edwards, aveva acquistato on-line per assistere assieme alla sua famiglia al big match della Premier League tra il Chelsea e il Manchester United. Una data fissa sul calendario (sabato 18 aprile), lo Stamford Bridge come meta di una giornata particolare, all'inglese, in compagnia della moglie Ceri, dei figli Zack ed Ellie. Ma a rompere le uova nel paniere all'incauto tifoso di Wrexham (città del Galles nei pressi del Cheshire) è stato il cagnolino che ha ridotto in pezzi la busta recapitata e contenente qui tickets acquistati in anticipo.
Edwards ha raccontato la sua storia (incredibile, quasi fosse la scusa di un adolescente per coprire una marachella) al giornale Metro e, percché venisse creduto, ha anche corredato il racconto di una foto. Cosa c'è in quell'immagine? Semplice: il suo cane ritratto accanto ai lembi di tagliandi ridotti a brandelli, strappati dai denti e con essi anche la possibilità di andare allo stadio per godersi un classico del campionato d'Oltremanica. "Eravamo tutti molto contenti e ansiosi per quei biglietti che ci avrebbero permesso di assistere alla sfida con il Manchester United – si legge nell'articolo pubblicato dal tabloid – peccato, però, che Elsa (il cagnolino, ndr) l'abbia morsa approfittando della nostra assenza".
Cosa accadrà adesso? Nessuna speranza che la società emetta tagliandi sostitutivi… sempre che il signor Edwards non metta mano al portafogli per avere i duplicati. "Per questo motivo – ha concluso l'incauto tifoso – ho deciso di pubblicare la foto e la notizia sul giornale. Così che la società possa vedere che è tutto vero e che i biglietti originali sono stati strappati da cane".