Padova-Varese, playoff di Serie B: ecco le probabili formazioni
In cadetteria è tempo di playoff. Nel giorno della Festa della Repubblica si comincia con Reggina-Novara alle 18.30, ma successivamente scenderà in campo la squadra che più di tutte è riuscita a sorprendere gli addetti ai lavori, conquistando un traguardo che all'inizio dell'anno sembrava veramente irragiungibile. Dopo Torino-Padova 0-2 infatti, i biancorossi sembrano davvero in grado di tentare il salto di categoria e per questo c'è grande entusiasmo nel capoluogo veneto. L'undici di Dal Canto ha dimostrato di essere completo in ogni reparto, ma avrà di fronte la squadra che come rendimento casalingo è stata probabilmente la migliore di tutta la categoria.
Il Varese infatti ha costruito il suo cammino vincente in Serie B fra le mura amiche, quindi proprio per questo sarà decisivo il match di stasera allo stadio "Euganeo". Il Padova ritrova l'egiziano El Sharaawy, che andrà a completare il tridente offensivo dei localo con Ardemagni e De Paula, terzetto veramente mortifero e che può far male agli avversari in qualsiasi momento. Italiano come sempre giostrerà a centrocampo, difesa con Legati e Cesar centrali.
La replica dei lombardi vede Neto Pereira ed Ebagua nel reparto avanzato del 4-4-2 tanto caro a mister Sannino, con Concas e Carrozza esterni di centrocampo. Si preannuncia una partita molto interessante, da seguire dalle ore 21. Questi gli undici che dovrebbero scendere in campo.
Padova (4-3-3): Cano; Crespo, Cesar, Legati, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; De Paula, Ardemagni, El Sharaawy. All. Dal Canto.
Varese (4-4-2): Zapino; Pisano, Pesoli, Dos Santos, Pugliese; Concas, Frara, Osuji, Carrozza; Neto Pereira, Ebagua. All. Sannino.
Arbitro: Massa di Imperia.