video suggerito
video suggerito

Padova: i tifosi fanno togliere le maglie ai giocatori

Michele Serena: “I tifosi meritano il nostro rispetto”
A cura di Alessio Morra
80 CONDIVISIONI
tifosi padova

Il Padova sta navigando in cattive acque; la società veneta infatti sembra abbastanza prossima alla retrocessione in Lega Pro. Ieri sera la squadra di Michele Serena, terzo allenatore stagionale dei bianco-scudati, ha perso per 3 – 0 nell’anticipo in casa del Latina, formazione che invece sta disputando il miglior campionato della propria storia. Alla fine dell’incontro un gruppo di tifosi del Padova ha costretto i calciatori veneti a togliersi le proprie maglie, perché loro avevano disputato una partita indegna.

Il precedente di Genoa – Siena – L’immagine, che è bruttissima, non è nuova per il calcio italiano che visse una situazione simile due anni fa a ‘Marassi’ quando il Siena si impose nettamente sul Genoa. Quel giorno anche i tifosi rossoblu costrinsero i calciatori della propria squadra del cuore a togliersi le maglie.

Le parole di Serena – Al sito ufficiale del Padova ha detto la sua l’allenatore Michele Serena: “I giocatori si sono tolti la maglia non per disperazione, ma per la vergogna, penso che i tifosi vogliano qualcosa di diverso. Le maglie le ho portate io sotto la curva, dovevamo solo stare zitti ed abbassare la testa, non potevamo neppure chiedere scusa, di che cosa poi, di una prestazione del genere…La interpreto questa come una richiesta di dimostrazione di mancanza di dignità, i tifosi hanno fatto tanti chilometri e meritavano il nostro rispetto, mi sembra normale prendere gli insulti di fronte ad una partita incolore e a una classifica che fa schifo.”

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views