Pace fatta tra Allegri e Inzaghi dopo la lite: “Non è successo nulla”
Pace fatta. Un'immagine per sedare le polemiche e per testimoniare a tutti che nella famiglia rossonera è tornato il sereno. Così apre questa mattina il sito ufficiale dell'A.C. Milan, con una foto che ritrae Massimiliano Allegri e Pippo Inzaghi abbracciati e sorridenti. Dopo la lite pubblica tra di due, l'allenatore della prima squadra e il tecnico degli Allievi Nazionali hanno avuto un lungo colloquio chiarificatore in presenza dell'ad Adriano Galliani. Stemperate le tensioni e dopo la bella foto ricordo che li ritrae "uniti più che mai", Allegri e Inzaghi sono stati intervistati a Milan Channel dove hanno spiegato, in prima persona, l'accaduto.
Un "tranquillo" scambio di opinioni – Intervistati dalla tv ufficiale rossonera, i due allenatori hanno tranquillizzato i tifosi ed affermato che si è trattato soltanto di una chiacchierata animata, nulla di più:
Allegri: "Non è successo nulla, con Pippo non ho nessun problema. C'è stato uno scambio di opinioni di un minuto, non c'è stata nessuna offesa"
Inzaghi: "C'è poco da dire, è durato un minuto e i ragazzi infatti non si sono accorti di nulla. Ci dispiace molto per le cose che sono uscite sui media. Siamo qui per dire che non è successo assolutamente niente"