1.244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Owen, un albero cade sulla sua auto di lusso da 150mila euro

Un’abbondante nevicata ha giocato un brutto tiro a Michael Owen, ex bomber di Liverpool e Real Madrid. Un albero è caduto sulla sua Bentley del valore di 150mila euro.
A cura di Alessio Morra
1.244 CONDIVISIONI

La neve sta cadendo copiosa in Inghilterra. Chi ha seguito il derby di Liverpool sarà rimasto profondamente colpito e forse anche affascinato dalla tante neve che non ha lasciato mai Anfield per tutto l’incontro. E la neve ha fatto capolino anche su Old Trafford, dove il City ha vinto il derby con lo United. E un’abbondante nevicata ha giocato un brutto scherzo a Michael Owen, che quando si è svegliato ha scoperto che un albero era caduto sulla sua splendida vettura.

L’albero distrugge la Bentley

Un risveglio da incubo per l’ex bomber del Liverpool, che stamani quando è uscito di casa ha scoperto che un albero era caduto sulla sua bellissima e costosissima Bentley, dal valore di oltre 150mila euro. Owen si è svegliato all’alba perché doveva raggiungere prestissimo la stazione ferroviaria. Nel tweet in cui ha annunciato la notizia si è però dato anche una parte della colpa. Perché l’apprezzato commentatore televisivo dice che non è stata una buona idea parcheggiare sotto l’albero: “Non è il massimo svegliarsi alle 5.30 del mattino con un treno da prendere e trovarsi davanti una scena simile. Pensare che credevo di essere stato furbo a proteggere l’auto dalla neve”.

Liverpool, Real Madrid e Pallone d’Oro nella carriera di Owen

Enfant prodige del calcio inglese, Michael Owen appena diciottenne gioca i Mondiali del 1998 con l’Inghilterra, il suo partner è Alan Shearer. Owen segna anche contro l’Argentina negli ottavi di finale. Con il Liverpool realizza 158 gol, vince cinque trofei nel 2001 e in quell’anno conquista anche il Pallone d’Oro. Quello resterà l’anno migliore della sua carriera. Passa al Real Madrid, con cui gioca solo per una stagione. Nel Newcastle conferma di essere ancora un bomber. Ferguson lo porta al Manchester United, con cui si toglie lo sfizio di vincere la Premier League. Il suo ultimo anno lo vive allo Stoke.

Immagine
1.244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views