video suggerito
video suggerito

Osvaldo rientra dall’infortunio, potrebbe giocare Siena-Roma

Il bomber giallorosso ha smaltito la lesione muscolare di secondo grado alla coscia destra, rimediata subito dopo le festività natalizie.
A cura di Redazione Sport
36 CONDIVISIONI
Osvaldo recupera infortunio Siena-Roma

Ottime notizie per i tifosi della Roma ma soprattutto per Luis Enrique, che può nuovamente contare sulle prestazioni (e sulle reti) del bomber Pablo Daniel Osvaldo. L’attaccante della Nazionale italiana ha bruciato le tappe e smaltito l’infortunio rimediato in allenamento lo scorso 4 gennaio, quando riportò una lesione muscolare di secondo grado alla coscia destra. Il bollettino medico parlava di due mesi di stop, ma l’ex attaccante di Bologna e Fiorentina è già disponibile seppure non al meglio della condizione fisica.

Ultimi accertamenti ok, in campo già lunedì? – Le ultime visite dello staff medico giallorosso hanno evidenziato il totale recupero di Osvaldo, che si allena già da qualche giorno con i compagni a Trigoria. L’italo-argentino non prova più dolore e calcia con tranquillità, teoricamente sarebbe pronto anche per il ‘Monday night’ a Siena nel match spostato di un giorno a causa dell’impegno in semifinale di Coppa Italia della formazione allenata da Sannino. Luis Enrique – che intanto ha puntato Barrios per la prossima stagione – non ha chiuso le porte all’impiego di Osvaldo già lunedì sera, anche se il tecnico spagnolo ha evidenziato che la condizione fisica dell’attaccante è soddisfacente ma non ottimale. Complice il gelo delle ultime settimane e la temperatura al di sotto dello zero prevista allo stadio Artemio Franchi, l’ex allenatore del Barcellona B non vorrebbe rischiare di perdere nuovamente Osvaldo, il quale potrebbe subentrare a gara inoltrata in caso di necessità o nei minuti finali per riprendere confidenza con i campi di Serie A.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views