5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Osvaldo rientra a Roma: “No comment” su Juve, Milan e Fiorentina

Juventus, Milan e Fiorentina tentano il calciatore che con Zeman non ha un buon rapporto. La società smentisce e lo toglie dal mercato.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
l'italo-argentino della roma

Il figliol prodigo ha fatto ritorno a casa. Troverà il padre disposto a perdonarlo? Difficile che Zeman e il club (infastidito anche dalle voci di calciomercato) lascino passare sotto traccia la diserzione di Osvaldo dalla trasferta negli States: l'italo-argentino, a causa di un virus influenzale ha saltato tutto il ritiro negli Usa. Precedendo di circa due ore il rientro da Sanford (Florida) della Roma reduce dall'amichevole contro l'Orlando City vinta per 5-0, l'attaccante è rientrato nella Capitale intorno alle 7 di questa mattina. Al suo arrivo nello scalo romano ha preferito non fare commenti. Bocca cucita sul presunto interessamento di Juventus, Milan e Fiorentina nei suoi confronti.

Non ne so niente.

Ombre rosse (e nere). La situazione è ingarbugliata: Osvaldo, che ha già avuto problemi con Zeman potrebbe addirittura lasciare la Roma nel mercato di gennaio. La Juventus lo segue da tempo. Il Milan è alla ricerca di un spalla affidabile per El Shaarawy. Drogba e Balotelli, per motivi diversi (oltre che economici), sono difficili da prendere. E allora ecco che l'attaccante giallorosso potrebbe essere un ottimo affare di mercato. La società, però, ha fatto sapere che il giocatore non è sul mercato.

Verso Napoli. La Roma oggi pomeriggio tornerà ad allenarsi a Trigoria per preparare la trasferta di Napoli. Al San Paolo, oltre a Osvaldo, le cui condizioni saranno valutate dallo staff medico, non ci sarà Marquinhos, squalificato per un turno dopo l'espulsione rimediata con il Milan.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views