Ospina, la sorella annuncia: “Torna a giocare con la Colombia”
David Ospina ha saltato l’ultima partita della fase a gironi della Copa America per stare al fianco del padre malato. Il portiere del Napoli non ha giocato l’incontro con il Paraguay ma è pronto a scendere in campo per la sfida dei quarti di finale con Cile o Uruguay. L’annuncio lo ha dato la sorella, che ha rilasciato un’intervista radiofonica.
Ospina torna in nazionale, giocherà i quarti con la Colombia
La sorella Daniela, ex moglie di James Rodriguez, numero 10 colombiano che sembra molto vicino al Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Caracol in cui ha detto che il fratello David ha deciso di ritornare agli ordini del c.t. Queiroz e sarà tra i pali venerdì notte nella gara dei quarti di Copa America:
Non lo dico perché è mio fratello, ma lo ammiro molto. David doveva prendere una decisione e ha deciso di tornare in Colombia. Si è visto con papà, gli ha parlato, gli ha detto tante cose. E ora è pronto a tornare in nazionale.
Ospina dal padre malato
Papà Hernan da tempo non sta bene, l’ultima parte del campionato il colombiano l’ha saltata per stare vicino a lui. Pochi giorni fa il portiere ha lasciato il ritiro della nazionale, con l’ok del c.t., per raggiungere il genitore. In quei giorni difficili c’è anche chi aveva detto che il padre di Ospina non ce l’aveva fatta, ma Daniela Ospina ha subito smentito tutto. Le condizioni comunque restano gravi.
David Ospina resta al Napoli
24 partite giocate, in tutte le competizioni, con la maglia del Napoli nella scorsa stagione per David Ospina, che prima dell’inizio della Copa America è stato riscattato a titolo definitivo dal club di De Laurentiis, che ha versato nelle casse dell’Arsenal 3,5 milioni di euro. Anche nella prossima stagione il colombiano sarà il vice (di lusso) di Alex Meret. In attesa di ritrovare la Serie A Ospina cercherà di trionfare con la Colombia.