video suggerito
video suggerito

Osasuna-Real Madrid 1-0: i tifosi lanciano palloni in campo per fermare i madrileni

Nello stadio di Pamplona si tenta tutto pur di fermare la squadra di Mourinho.
A cura di Jacopo Giove
238 CONDIVISIONI
tifosi osasuna

PAMPLONA. Pur di battere un avversario prestigioso e soprattutto molto odiato (ma del resto quando c'è Josè Mourinho le motivazioni non mancano mai) i tifosi sarebbero disposti a qualsiasi sotterfugio. In Osasuna-Real Madrid 1-0 i sostenitori locali si sono igegnati ed hanno fermato per due volte azioni pericolose della squadra madrilena lanciando dei palloni in mezzo al campo e costringendo il direttore di gara a sospendere il match. Prima mentre Ozil cercava di scambiare con un compagno sulla fascia per andare poi al cross in mezzo e successivamente a cinque minuti dalla fine, proprio drante il forcing finale dei "galacticos" che cercavano disperatamente il pari.

Alcuni giocatori in maglia bianca si sono anche lamentati col direttore di gara, che probabilmente avrà segnalato l'accaduto nel referto, ma sui media spagnoli tutti quanti parlando della "furbata" del pubblico di Pamplona, che in questo caso è stato davvero il dodicesimo uomo in campo, visto che ha salvato in due circostanze avversari come Ronaldo e compagni.

Ciò non toglie comnque che si tratti di un gesto antisportivo e una punizione la prenderanno senz'altro. Quasi sicuramente una forte multa, a meno che Mourinho non faccia uno dei suoi soliti show (in quel caso la sanzione potrebbe essere anche più pesante, sappiamo bene come vanno le cose in questi casi).

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views