17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Operazione alla spalla per Diego Armando Maradona

L’ex calciatore del Napoli sui propri profili social ha annunciato il suo intervento, che è perfettamente riuscito: “Tutto è andato bene”.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI

Diego Armando Maradona è finito sotto i ferri. Attraverso i suoi profili social. L’ex calciatore del Napoli ha fatto sapere di aver subito un’operazione alla spalla, che da tempo gli dava fastidio. Fortunatamente tutto è andato bene e l’argentino, che ha da poco compiuto 57 anni, ha postato una sua foto, in cui sembra un po’ sofferente, ma senza dubbio molto sereno.

Maradona operato alla spalla

Il Pibe de Oro ha scritto sul suo profilo Instagram questo post: “Queria contarles qui hoy me operaron de los ligamentos de mi ombro izquierdo. Es alto que tendria que haber hecho hace tiempo, pero siempre lo postergaba por una cosa, u otra. La operación duro un hora y media, y gracias a Dios fue un exito. Les mando un beso a todos!!!.”

Di fatto Diego ha scritto che è stato operato ai legamenti della spalla sinistra. L’operazione è andata benissimo: “Volevo dirvi che oggi sono stato operato ai legamenti della spalla sinistra. Questa operazione avrei dovuto farla molto tempo fa, ma l’ho sempre rimanda per una cosa o un’altra. L’operazione è durata un’ora e mezza, e grazie a Dio è stato un successo. Mando un bacio a tutti”.

Immagine

Diego tra gli Emirati e la tv

Maradona da anni vive negli Emirati e lavora attualmente con l’Al-Fujairah. In questo periodo è impegnatissimo, operazione a parte. Sui social ha incensato Andrea Pirlo, sicuramente felice per l’omaggio del più grande di sempre, poi ha parlato in favore del presidente del Venezuela Maduro, suo amico personale, e ha firmato per Telesur, una catena televisiva sudamericana per cui commenterà i Mondiali del 2018.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views