video suggerito
video suggerito

Olivera squalificato per 3 giornate dopo la gomitata a Diamanti

Il giocatore uruguaiano è stato punito per la gomitata rifilata a Diamanti in Bologna-Fiorentina 2-0; squalificati anche per una giornata Gamberini e Cassani.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Olivera

Tempi duri per la squadra di Delio Rossi che non sta vivendo un periodo felice: la sconfitta incassata in Bologna-Fiorentina 2-0 ha messo a nudo i limiti di una squadra che non riesce a rilanciarsi verso le zone medio –alte della classifica. Oltre ai risultati non positivi, quello che più colpisce è l’evidente nervosismo di alcuni giocatori gigliati.

Olivera squalificato per 3 giornate – Oltre al danno della sconfitta in terra emiliana è arrivata anche la beffa legata al verdetto del giudice sportivo. Ben 3 i giocatori della Fiorentina squalificati, ovvero Olivera, Cassani e Gamberini. Mentre gli ultimi due già diffidati dovranno fermarsi per un unico turno, l’ex di Juventus e Lecce dovrà osservare ben 3 turni di stop. Punizione durissima dunque per l’uruguagio resosi protagonista di un cartellino rosso diretto incassato nel match contro i rossoblu: Olivera infatti, probabilmente frustrato per il doppio svantaggio ha colpito con una gomitata Diamanti, guadagnandosi in anticipo la via degli spogliatoi. Un cartellino rosso che ha inevitabilmente penalizzato i suoi compagni ritrovatisi in inferiorità numerica e sotto di due gol.

Non c’è pace per la Fiorentina – La squadra di Delio Rossi sembra davvero essere protagonista di una stagione da dimenticare. Dopo la brillante vittoria casalinga contro l’Udinese è arrivato il doppio stop contro Napoli e Bologna, che ha nuovamente spento gli entusiasmi in quel di Firenze. Tiene banco soprattutto il rendimento non eccellente dei nuovi arrivati: Amauri nonostante lo spirito di sacrificio non riesce a trovare il gol, e Olivera ha sfoderato gli aspetti peggiori del suo carattere.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views