0 CONDIVISIONI

Olanda: Robben battiamo il Brasile e vinciamo i Mondiali 2010

Tra poco Olanda e Brasile scenderanno in campo per giocarsi l’accesso alla semifinale. Arjen Robben carica i suoi: vuole vincere il titolo mondiali.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
arjen robben olanda brasile

Manca poco all'inizio di Olanda-Brasile ed Arjen Robben carica i suoi compagni perché superato l'enorme scoglio Verdeoro la strada verso la finale potrebbe essere davvero spianata.

"Il Brasile rappresenta per noi un punto importante, se lo superiamo possiamo farcela, vogliamo diventare campioni del mondo" il talento degli Oranje ne è convinto. Lui ormai si è completamente ristabilito dall'infortunio subito nei primi giorni dei Mondiali e contro la Slovacchia si è visto che era in splendida forma.

La partita si preannuncia molto equilibrata, fare un pronostico sul risultato finale è davvero arduo. Le due Nazionali in questi giorni di pausa si sono studiate attentamente, entrambe possono contare su insostituibili fuoriclasse. Julio Cesar teme Robben e Snejider ma non è l'unico brasiliano ad essere guardingo. "Robben è molto pericoloso, il nostro primo obiettivo sarà annullare tutti i palloni diretti a lui. Sarà il passo principale verso la vittoria" ha detto il difensore carioca Juan.

Ovvio, entrambe vogliono il successo di oggi e dell'intera competizione, dopo i quarti la vincitrice in semifinale incontrerà il Ghana o l'Uruguay che sono nettamente inferiori, quindi la finalissima potrebbe essere ad un passo.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views