164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olanda, Dost, De Vrij e Zoet beccati in un night dopo la sconfitta contro la Francia

Piccolo caso in Olanda, con i 3 calciatori che dopo la sconfitta casalinga contro la Francia hanno trascorso la notte in un celebre locale di Amsterdam.
A cura di Marco Beltrami
164 CONDIVISIONI

La sconfitta casalinga contro la Francia ha lasciato l’amaro in bocca in Olanda. Il popolo oranje si aspettava una prestazione super dai propri portacolori contro i vice-campioni d’Europa, che invece hanno espugnato Amsterdam grazie ad un bel gol di Pogba con la complicità di Stekelenburg. Un 1-0 che se ha confermato il primato dei Bleus ha fatto scivolare la nazionale di Blind al secondo posto, staccata di 3 punti anche per la Svezia. Ad alimentare le polemiche nei Paesi Bassi è stato anche un episodio che ha fatto il giro dei tabloid e non all’indomani del match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

La foto dei 3 calciatori olandesi all'interno del night (fonte Ojogo)
La foto dei 3 calciatori olandesi all'interno del night (fonte Ojogo)

Come riportato dal quotidiano portoghese Ojogo, alcuni calciatori della nazionale olandese si sarebbero resi protagonisti di una serata in un night club della Capitale. Si tratta di Bas Dost, punta dello Sporting Lisbona, il centrale della Lazio Stefan de Vrij e Jeroen Zoet del PSV Eindhoven. I 3 come riportato dal sito lusitano, con tanto di foto, sono stati fotografati all’interno del locale insieme a funzionari della zona. Una situazione che ha indispettito i tifosi che si sarebbero aspettati un atteggiamento dimesso dopo la sconfitta. Nello specifico Dost è sceso in campo nell’ultima mezz’ora di Francia-Olanda, mentre i compagni sono rimasti seduti in panchina per tutti i 90’.

Una situazione che ha richiamato alla memoria una celebre polemica tra i tifosi del Real Madrid e Cristiano Ronaldo. Nella scorsa stagione infatti CR7 e i suoi compagni si scatenarono nella festa di compleanno del portoghese in un locale madrileno. Peccato però che poche ore prima avessero perso contro l’Atletico. Tante le proteste dei tifosi che lamentarono una mancanza di sensibilità da parte delle merengues.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views