video suggerito
video suggerito

Olanda-Austria, il video del super gol di Wesley Sneijder

Sneijder protagonista assoluto con un gol da antologia che ha aperto alla vittoria dell’Olanda.
A cura di Alessio Pediglieri
331 CONDIVISIONI
Sneijder Olanda-Austria

E' finita 3-1 la partita amichevole tra Olanda e Austria, con gol, spettacolo e tanto pubblico ad assistere all'incontro. I vice campioni del Mondo non hanno deluso le attese e si sono presentati davanti ai propri tifosi in grande spolvero riuscendo a rifilare un tris agli austriaci, mantenendo sempre ben salda la gara in mano. Una partita in cui c'era anche moltissima italia, tra giocatori che militano nella nostra serie A e altri che l'hanno solamente sfiorata.

Tra questi, protagonista assoluto è stato Wesley Sneijder, uno degli undici nazionali dell'Inter in questo turno infrasettimanale di amichevoli internazionali. L'olandese è stato l'autore del primo gol che ha sbloccato l'incontro, un euro gol, strepitoso. Dopo aver iniziato l'azione a centrocampo e con un fraseggio stretto di prima con un compagno, Sneijder si è inventato un tiro da fuori area "a foglia morta" che si è infilato tra la traversa e il portiere austriaco. Un colpo da biliardo che conferma come il centrocampista a lungo infortunato, sia davvero ritornato in grande condizione.

Poi, dicevamo, altra "Italia" protagonista con Huntelaar: l'ex milanista ha segnato infatti il gol del momentaneo 2-0 ‘orange', mentre un ex interista, Mirko Arnautovic ha realizzato su rigore a tempo quasi scaduto, la rete della bandiera per l'Austria.

Il tabellino: Olanda-Austria 3-1

Marcatori: 28′ W. Sneijder (Olanda), 48′ K.L.Huntelaar (Olanda), 71′ D.Kuyt (rigore, Olanda), 84′ M. Arnautovic (rigore, Austria)

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views