video suggerito
video suggerito

Ogbonna torna d’attualità per il calciomercato della Juventus

Il difensore del Torino potrebbe tradire i granata per i bianconeri e tentare l’assalto alla convocazione per Euro 2012 con la Nazionale di Prandelli.
A cura di Redazione Sport
31 CONDIVISIONI
Ogbonna calciomercato Juventus

La Juventus sarà di scena domani sera all’Olimpico di Roma nel big match contro la Lazio che mette in palio il primato vista la posizione in classifica delle due squadre, appaiate in coabitazione in testa al campionato con 22 punti. Tuttavia per Antonio Conte e la dirigenza continua la caccia sul mercato al difensore capace di sistemare definitivamente il centro della retroguardia, dove quest’anno sono stati finora schierati Barzagli e Bonucci con Chiellini e Lichtsteiner sugli out laterali.

In Francia sono però sicuri dell’interesse della Juventus verso Chedjou, camerunense classe ’85 in forza al Lille, ma al contempo diventano sempre più insistenti i rumours che vogliono Angelo Ogbonna tradire il Torino per vestire la casacca bianconera. Negli ultimi giorni sono infatti circolate alcune dichiarazioni sulla volontà di Ogbonna di non trasferirsi alla Juventus, ma lo stesso calciatore ha poi smentito:

Le mie parole sono state strumentalizzate. Sto bene al Torino, ho un contratto fino al 2013 ma per il futuro non si sa mai. Sono un professionista e per questo punto ad arrivare ai massimi livelli, non ho mai detto che in senso assoluto non potrei mai andare alla Juventus.

Grazie a questa esternazione per Ogbonna potrebbe dunque profilarsi un trasferimento a Vinovo già a partire dal prossimo gennaio, in maniera tale da prepararsi al meglio al grande obiettivo chiamato Euro 2012, la cui convocazione sembra non essere a rischio vista la grossa considerazione di Prandelli nei suoi riguardi. L’operazione però sembra essere tutt’altro che semplice, visto che per Ogbonna il Torino ha rifiutato alcune offerte estive superiori ai dieci milioni di euro.

 

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views