video suggerito
video suggerito

Ogalde: “Vargas lascerà il Napoli. Il club deciderà a chi cederlo”

Il procuratore dell’attaccante cileno spiega l’evoluzione della trattativa: “Se giocherà in Brasile o al Siena? E’ una decisione che si prenderà tra qualche giorno”.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
edu vargas in europa league

Cristian Ogalde, procuratore di Edu Vargas, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, spiega come s'evolve la trattativa per la cessione di Vargas, l'attaccante cileno. "Se Vargas giocherà in Brasile o al Siena? E' una decisione che si prenderà tra qualche giorno – afferma -, ma il tutto dipenderà dalla volontà del Napoli. Il club partenopeo detiene il cartellino del calciatore e spetta al club stesso decidere del futuro di Edu. La volontà del calciatore? E' quella di giocare per sentirsi nuovamente importante e per far ciò deve trovar spazio con continuità". La pista brasiliana, quella paulista in particolare, sembra la più accreditata. Ma il club azzurro potrebbe decidere di utilizzare il giocatore come moneta di scambio nella transazione con il Siena per avere Calaiò e Neto. Ogalde non si sbilancia al riguardo.

Il San Paolo? Non c'è un club particolare di cui desidero parlare, ma se ci sono club brasiliani che vogliono Edu hanno un contatto diretto con il Napoli e non con me. Il Siena? E' la prima volta che sento parlare del club toscano. Se questa è l'ultima settimana di Vargas in azzurro? Non lo so, è una decisione del Napoli, ma è chiaro che è molto probabile che Edu è in uscita perché vuole giocare con maggior continuità.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views