video suggerito
video suggerito

Offerta shock Chelsea: 114 milioni di euro per Bonucci e Alex Sandro

Antonio Conte vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e i due calciatori della Juventus sarebbero due obiettivi di rilievo per dare l’assalto alla Champions League.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Chelsea piomba su Leonardo Bonucci e Alex Sandro. Antonio Conte vuole portare a Londra il centrale difensivo e il terzino brasiliano della Juventus e, secondo il The Sun, il club inglese sarebbe pronto sborsare 100 milioni di sterline, circa 114 milioni di euro. Lo stesso quotidiano britannico afferma che il Direttore Generale della società bianconera, Beppe Marotta, avrebbe rifiutato la scorsa settimana un'importante offerta dei Blues per il laterale brasiliano. L'ex commissario tecnico dell'Italia, dopo la vittoria della Premier League al primo anno in Inghilterra, vuole rinforzi importanti per poter essere ad alto livello nella prossima stagione in tutte le competizioni. Alex Sandro potrebbe inserirsi benissimo nei meccanismi della squadra campione d'Inghilterra e Bonucci potrebbe essere il leader difensivo che dà alla squadra quel bagaglio di esperienza che potrebbe venire a mancare dopo l'addio di John Terry e per alcune mancanze di David Luiz.

L’anno scorso il difensore era stato dichiarato incedibile, per la Juve lo è ancora, ma quest'anno potrebbe essere uno dei primi a partire: la lite con Allegri e tutto quello che è uscito dopo la finale di Cardiff potrebbero portare l'ex Bari, Genoa e Inter oltre la Manica. Il terzino brasiliano, insieme a Dybala, è il calciatore bianconero più spendibile sul mercato: ha moltissimi estimatori in Spagna, Germania e Inghilterra, appunto. Antonio Conte vuole stupire anche in Champions, dopo aver vinto il campionato al primo anno, ma ha bisogno di rinforzi per essere competitivo su tutti i fronti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views