video suggerito
video suggerito

Offerta milionarie per Ibrahimovic: dal Qatar proposta da 50 milioni

Lo svedese deciderà solo a fine stagione se rinnovare col Psg oppure andare altrove. L’ultima pista conduce in Qatar.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Avrete di che scrivere", disse Ibrahimovic poche settimane fa quando parlò della possibilità che la sua carriera prendesse una piega diversa. Il suo agente, Raiola, dinanzi all'ipotesi di ritiro paventata dallo stesso calciatore replicò in maniera netta e ironica: "Piuttosto, lo sbatto in cella così vediamo se cambia idea". Nelle ultime ore al chiacchiericcio di mercato sul futuro dello svedese si sono aggiunte anche le dichiarazioni di Karlsson, ex ct svedese della nazionale di atletica e sci di fondo: "Alla Juve dopavano Zlatan, prese 10 chili in 6 mesi e questa è una cosa impossibile". Frasi che hanno scatenato polemiche durissime, rispolverato sospetti di vecchia data e soprattutto causato la reazione stizzita del procuratore pronto "a trascinare in tribunale quanti diffondono calunnie del genere".

Ibrahimovic, la Champions ultima missione

Nel bene e nel male Zlatan è sempre in prima pagina, la due giorni di Champions ha puntato i riflettori su di lui che – nell'andata dei quarti di finale con il City – è stato croce (per il rigore sbagliato) e delizia (rete segnata) del Psg. E' a lui che restano aggrappate la maggior parte delle speranze dei francesi di superare lo sbarramento e fare risultato in Inghilterra per accedere alla semifinale. La Coppa è quasi un'ossessione per Ibra, fortissimo e determinante in campionato (la sua presenza è garanzia di scudetto) ma non altrettanto fortunato sul palcoscenico europeo. La missione continentale è l'ultima impresa della stagione poi potrà concentrarsi sulle scelte da fare.

Dalla Cina al Qatar, le offerte milionaria per Ibra

Le offerte non gli mancano di certo. In Italia il Milan culla da tempo il sogno di rivederlo in rossonero, Mancini manda messaggi dall'Inter. In Premier ci sono Manchester United e Chelsea che fanno cenno e nemmeno hanno bisogno di gonfiare il petto coi milioni perché il fascino dell'Inghilterra è qualcosa che attrae anche lo svedese. In Cina sono disposti a fare follie, lasciando trapelare che 75 milioni a stagione possono essere un ‘sacrificio' sopportabile. Dall'America Beckham non ha mai fatto mistero che avere Zlatan a Miami sarebbe uno spot incredibile per la franchigia staunitense di cui è a capo. L'ultima strada che s'è aperta in ordine di tempo conduce al Qatar: 50 milioni a stagione per far sì che la visibilità internazionale di Ibra faccia da sponsor ai Mondiali in programma nel 2022. Un fiume di soldi, Ibra deve solo scegliere in quale tuffarsi. Per adesso, però, in testa ha solo la Champions.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views