video suggerito
video suggerito

Nuovo tatuaggio per Totti

Il numero 10 giallorosso si fa tatuare sull’avambraccio dei fiori di ciliegio per la piccola Isabel, la figlia nata pochi giorni fa.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pochi giorni fa un tifoso svedese si rese protagonista di un curioso tatuaggio che occupava tutta la sua schiena: un gigantesco Francesco Totti accostato al Colosseo. Chissà cosa avrà pensato l’inossidabile numero 10 della Roma di fronte a questa iniziativa, proprio lui che coltiva una grande passione per i tatuaggi. A tal proposito Totti al rientro dalla trasferta di Bergamo si è recato dal suo tatuatore di fiducia, per farsi un nuovo regalo. Accanto alla “f” di Francesco infatti e alla “i” di Ilary sull'avanbraccio destro si è fatto disegnare dei fiori di ciliegio giapponesi. Un simbolo di nuova vita, nascita e felicità in onore dell’ultima arrivata Isabel, ovvero la terza figlia del Pupone, nata poche settimane fa. E’ stato proprio il tatuatore a rendere di dominio pubblico il tutto pubblicando sul suo profilo Instagram la foto in compagnia del numero 10 della Roma con il suo tatuaggio in bella vista.

Un modo probabilmente anche per rilassarsi dopo le ultime concitate ore post Atalanta-Roma. L’attaccante infatti non ha potuto gioire fino in fondo per il gol del definitivo 2-2, in primis per il mancato successo della sua squadra e poi per il presunto battibecco con mister Spalletti nel dopo gara. Un confronto accesso che però sarebbe stato dimenticato dai due che si sono fatti immortalare tra sorrisi e strette di mano durante l'allenamento odierno per la gioia dei fotografi presenti. Resta però tutto da decifrare il futuro dell’esperto attaccante che a fine stagione potrebbe lasciare clamorosamente la Roma per continuare a giocare altrove nella sua ultima stagione da professionista. Nel frattempo però c'è un finale di stagione da disputare con la speranza di impreziosire il suo bottino di gol in Serie A.

grazie per la terza volta.. semplice e picevole come sempre

A post shared by francesco cinti piredda (@unopercentotattoo) on

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views