0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo stadio della Juventus 2011: l’impianto conquista Milano Centrale, il video

La pubblicità della nuova tana bianconera invade la stazione ferroviaria meneghina.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Juventus, avanzamento lavori Stadio

Mancano poche settimane all’inaugurazione ufficiale della Juventus Arena, il nuovo impianto torinese destinato ad ospitare le gare casalinghe della formazione bianconera. Le foto del nuovo stadio dimostrano che i lavori sono oramai alle battute finali, ma tantissimi supporter hanno già sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione visto che la campagna abbonamenti della Juventus 2012 è già cominciata, per spingere la compagine del neotecnico Antonio Conte verso nuovi traguardi da raggiungere. Il prossimo impianto juventino ha letteralmente conquistato anche Milano Centrale, dato che la pubblicità dell'arena bianconera – nella quale compare come testimonial ufficiale l’esterno serbo Milos Krasic – e dell’inizio della fase per gli abbonamenti è stata affissa anche nella principale stazione ferroviaria italiana.

Lo stadio Olimpico, invece, verrà ‘lasciato’ ai cugini-rivali del Torino, impegnati nel campionato di Serie B anche nella prossima stagione. Tuttavia con un simile gioiello a disposizione della squadra quale la Juventus Arena, i tifosi pretendono seri investimenti anche per alimentare e rinforzare il progetto tecnico della squadra, chiamata a riscattare le stagioni post-Calciopoli priva di ogni tipo di trionfo.

Tuttavia i milioni di supporter sparsi per il mondo possono ancora legare il proprio nome in maniera indelebile all' impianto juventino, in quanto il club di Corso Galileo Ferraris ha da tempo avviato il progetto ‘accendi una stella’, dove ogni appassionato della Juventus può fare imprimere – attraverso un corrispettivo economico – il proprio nome sulla pavimentazione esterna della nuovissima casa bianconera.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views