video suggerito
video suggerito

Nuovo infortunio per Marchisio che salta la sfida col Catania

Il centrocampista bianconero salta la trasferta di domani della Juventus, anche Lucio dà forfait a causa dell’influenza. Si rivede tra i convocati Simone Pepe.
A cura di Adriana De Maio
94 CONDIVISIONI
infortunio marchisio

Claudio Marchisio si ferma nuovamente ai box: dopo il problema alla spalla che lo aveva colpito nelle scorse settimane, ora il centrocampista bianconero ha accusato il riacutizzarsi di un fastidio alla caviglia destra, conseguenza di una botta subita durante la gara di Champions League contro il Nordslaelland. Il giocatore, quindi, non è stato convocato per la trasferta del Massimino contro il Catania e con molta probabilità sarà sostituito in campo da Pogba, uno degli uomini del momento in casa Juve. Non sarà del match neanche Lucio che è stato colpito da una sindrome influenzale intestinale. Invece torna a disposizione di Antonio Conte Simone Pepe che ha pienamente recuperato dopo il lungo infortunio.
Ecco la lista dei 23 convocati per la partita della 9a giornata di Serie A:
Buffon, Storari, Rubinho; Chiellini, Caceres, De Ceglie, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner; Pogba, Pepe, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Giaccherini, Isla, Marrone; Vucinic, Giovinco, Bendtner, Quagliarella, Matri.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views