video suggerito
video suggerito

Nuova lite tra Balotelli e Mancini per colpa di sigarette e ore piccole

Mario Balotelli avrebbe dovuto giocare contro il Real Madrid. L’attaccante, però, è finito in tribuna dopo aver litigato con Roberto Mancini.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Mario Balotelli avrebbe dovuto giocare contro il Real Madrid. L'attaccante, però, è finito in tribuna dopo aver litigato con Roberto Mancini.

Dopo una splendida stagione, coronata dai due gol alla Germania nella semifinale ad Euro 2012, Mario Balotelli ha smesso di giocare. Sembra strano, ma è così. L’attaccante italiano del Manchester City, dopo aver passato delle movimentate vacanze, ha avuto grossi problemi agli occhi. SuperMario, che ha saltato la Community Shield, la prestigiosa amichevole tra Italia e Inghilterra, e le prime due partite di Premier League, il 4 settembre ha dovuto operarsi per correggere la miopia. Il recupero è stato veloce. Secondo tutti Balotelli avrebbe giocato da titolare il big match di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. Invece, a sorpresa, è finito in tribuna. Secondo il ‘Daily Star’ la scelta di Mancini non sarebbe stata tecnica, ma comportamentale. Perché SuperMario e il ‘Mancio’ avrebbero litigato pesantemente poco minuti prima della partita. Colpa dell’ennesima notte brava e delle sigarette, che tra l’altro, secondo i medici del City, avrebbero fatto peggiorare la miopia di Balotelli. L’allenatore campione d’Inghilterra da oltre un anno chiede al suo attaccante di smetterla con le sigarette.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views