Nude (o quasi) per la squadra del cuore, quando il tifo diventa hot
Le vittorie delle squadre sono sempre state festeggiate dai tifosi con feste di piazza, party o sbronze di gruppo. Ma non è sempre così. Infatti sono tante le squadre che, per festeggiare una vittoria di uno scudetto o di una coppa, o semplicemente per essere incitate, hanno visto il gentile omaggio di donne dello spettacolo o modelle, spogliarsi per la gioia di tutto il pubblico. Veri e propri spogliarelli che hanno determinato poi i successi delle stesse compagini. Basti pensare a quello di Sabrina Ferilli in occasione dello scudetto della Roma e Anna Falchi per quello della Lazio. Alcune volte, come in occasione della finale di Champions League fra Juventus e Barcellona, lo spogliarello saltò. Fu infatti l’attrice hard, Vittoria Risi, a promettere, senza fortuna visto l’esito finale del match, che si sarebbe spogliata integralmente se i bianconeri avessero vinto la coppa dalle grandi orecchie. Ma scopriamone alcune nel mondo.
Una vera amante dell’Inter di Pioli
I supporters neroazzurri, nell’ultimo periodo, stanno ritrovando nuovamente quella serenità tanto attesa, per via degli ottimi risultati raggiunti dall’Inter di Pioli. Il merito, è sicuramente del nuovo assetto tattico del ex tecnico della Lazio che è riuscito finalmente a dare un’identità a questa squadra. Ma non è il solo motivo. Già ai tempi di Mancini infatti, l’arma in più dei tifosi neroazzurri era un’altra. La modella inglese, April Summers, è infatti la tifosa più famosa dell'Inter. Innamorata dei nerazzurri ma soprattutto proprio dell’ex tecnico Mancini, non manca di condividere foto hot sui social per augurare in bocca al lupo alla sua squadra del cuore. Una volta si dichiarò pubblicamente dicendosi felice che Mancini fosse finalmente single e che avrebbe pensato seriamente di diventare la sua nuova ragazza.

La giornalista colombiana senza veli per il Cucuta
“Se il Cùcuta ottiene la promozione nel massimo campionato, mi spoglio”. Era il 2015 e nel campionato colombiano, il Cucuta, compagine non proprio di prima fascia, era pronta ad affrontare la nuova stagione prima di questa singolare proposta. A farla e a mantenerla è stata la sexy giornalista colombiana Alejandra Omaña Ruiz. Il club centrò infatti i play-off e riuscì a fare il salto di categoria. E così la giornalista posò per SoHo, la rivista per cui lavora, con la maglia del club, ma in lingerie sexy e pose mozzafiato senza veli che hanno letteralmente stregato i supporters sudamericani. Alejandra è da sempre una tifosa del Cùcuta, il club della sua città natale e già prima della fine del campionato, aveva confermato la sua volontà a voler andare avanti fino in fondo alla scommessa fatta ad inizio stagione. Un’ulteriore carica, evidentemente, anche per i calciatori che a suon di gol hanno guadagnato gloria, promozione e la spettacolare visione delle curve di Alejandra.
Le soubrette italiane in versione hot per gli europei
Anche in occasione degli ultimi europei in Francia, vinti dal Portogallo di Cristiano Ronaldo, non sono mancate le sorprese per quanto riguarda gli spettacoli hot offerti dalle soubrette e star della tv in favore della propria Nazionale di calcio. Di certo non si poteva tirare indietro l’Italia che, per l’occasione schierò un tandem di tutto rispetto come Francesca Cipriani e Laura Cremaschi. Quest’ultima non poteva proprio mancare. Lei, con i sexy pronostici, si è fatta conoscere al grande pubblico. Le sue previsioni sui risultati delle partite di calcio, scritte sul seno o sul sedere non sono passate certo inosservate. Anche in quell’occasione, decise di fare i suoi auguri ai ragazzi di Conte e non poteva che ricevere migliaia di likes sui social.

Una sexy showgirl si spoglia per il suo Napoli
Già durante l’era Mazzarri, Marika Fruscio, nota showgirl campana, tifosissima del Napoli ed ex concorrente del programma Uomini e Donne, mantenne la promessa di spogliarsi in caso di vittoria di un trofeo da parte degli azzurri. Lo promise in occasione di una qualificazione in Champions e lo fece davvero per la prima volta in occasione della vittoria della Coppa Italia, mostrando a tutti i tifosi le sue curve prosperose in diretta tv, durante la trasmissione “Tifosi napoletani”. Il video dello streap scaldò il pubblico partenopeo, anche se in molti si aspettavano qualcosina anche di più. Marika, dopo essersi sfilata di dosso un abitino bianco molto stretto, mostrò il suo corpo fasciato soltanto da un bikini azzurro, ma niente topless per la delusione di tutti.

Brasile: donne e calcio, il binomio perfetto
Non solo in Europa abbiamo potuto assistere allo spogliarello di star della tv o donne dello spettacolo in favore delle proprie squadre di calcio. Anche in Sudamerica, precisamente in Brasile, c’è stata un’iniziativa simile. Ma questa volta non di una singola prorompente ragazza, ma addirittura di un gruppo di modelle carioca. Alcune di esse infatti hanno deciso di posare senza veli per “sostenere” e “supportare” nel miglior modo possibile il Brasiliense F.C. Bellissime e sensuali, si sono fatte fotografare in intimo o in topless per il club che milita nella Serie C brasiliana. Le bollenti foto con protagoniste modelle maggiorate, e molto giovani sono ancora presenti sul sito internet ufficiale del Brasiliense in una sezione speciale accuratamente preparata ad hoc dalla società.