Novak Djokovic ospite del Milan pronostica la vittoria della Champions League
L'anno scorso quando Novak Djokovic incontrò Zlatan Ibrahimovic i due si scambiarono molti complimenti e altrettanti auguri per la stagione in corso. Il tennista serbo pronosticò la vittoria dello Scudetto per i rossoneri e l'attaccante svedese (ma si chiare origini balcaniche) auspicò il successo a Wimbledon per Nole.
ADESSO LA CHAMPIONS – Dopo essere stato buon profeta e talismano per il Milan, Djokovic si diverte nei pronostici e, ai microfoni di Milan Channel, dichiara di essere certo che i rossoneri hanno tutte le carte in regola per imporsi anche in Europa. Adesso che è finalmente diventato numero uno del tennis mondiale e il Milan ha vinto lo Scudetto, gli obiettivi stagionali non possono essere gli stessi e secondo Nole il Milan ha l'obbligo di prova a vincere la Champions League e ha tutte le possibilità di riuscirci. Anche per lui cambiano gli obiettivi, visto che adesso che guida la classifica ATP vuole rimanere in testa alla stessa per molto tempo.
ROSSONERO SIN DA BAMBINO – Per Novak, tifoso del Milan da quando era piccolissimo, essere ospitato a Milanello è un onore e un sogno come lui stesso ha ribadito davanti le telecamere di Milan Channel. E' rimasto piacevolmente sorpreso dalla struttura di Milanello, un complesso all'avanguardia che una squadra importante come il Milan merita. Poi, lo stesso Djokovic, si è detto felicissimo di aver conosciuto grandissimi campioni come Pato, Robinho, Seedof e altri, ma soprattutto di aver stretto la mano a bandiere come Gattuso, Ambrosini, Nesta e Inzaghi. Un motivo in più per continuare a tifare il Milan e sperare che i rossoneri raggiungano altri importanti traguardi, proprio come lui.